Avvocato Milano

 

Avvocato Milano

  • avvocato milano
  • avvocato milano
  • avvocato milano
  • avvocato milano

Avvocato civile Monza

Lo Studio Bianchi, fondato nel 1986 dall'avvocato  Vincenza Bianchi, da trent'anni si occupa di diritto civile e diritto di famiglia.

La pluridecennale esperienza dello studio Bianchi ha suggerito l'adozione di un modus operandi sempre più attento verso le esigenze dei propri clienti, siano essi privati o aziende, volto ad instaurare un rapporto di fiducia tra avvocato e cliente, riponendo particolare attenzione alle componenti psicologiche ed umane coinvolte soprattutto nei casi afferenti il diritto di famiglia.

Per tale motivo lo studio Bianchi sin dall'inizio ha sempre mantenuto un ristretto numero di collaboratori, proprio per andare incontro alle esigenze dei propri clienti che sempre più spesso ricercano nel proprio avvocato un punto di riferimento in cui poter confidare e, nella maggior parte dei casi, preferiscono che la propria pratica venga trattata sempre dal proprio avvocato di fiducia e non venga delegata ad altri.

Lo studio è ubicato a Cormano in provincia di Milano, ma opera sia innanzi al Tribunale di Milano, che presso il Tribunale di Monza. Inoltre grazie ad una rete di domiciliatari, lo studio Bianchi garantisce l'assistenza legale anche in cause instaurate o instaurande innanzi a Tribunali posti in altre regioni d'Italia e su tutta la Lombardia.

 

Visitate il sito per saperne di più o contattateci compilando il form, tutte le richieste verranno elaborate nell'arco di 24 ore.

 

tags:

avvocato civile Monza | avvocato Monza | diritto civile Monza | Monza e Brianza

 

HOMEPAGE

In questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l’uso.